TELEFONIA

Connessioni internet ad alta velocità e telefono per la casa e l'ufficio

Grazie alle partnership con società di telecomunicazioni in grado di ampliare l’offerta ed i servizi di linkebit,
 possiamo offrire ai nostri clienti soluzioni complete per la connettività.

Big TLC

Big TLC l’operatore bergamasco di telecomunicazioni con la più estesa rete proprietaria in fibra ottica full IP. Sono nati nel 2008 e grazie al lavoro e all’entusiasmo del team dei loro giovani professionisti si sino fatti spazio in un mercato ultracompetitivo. 
Il passaparola dei  clienti testimonia la qualità e la validità dei servizi e garantisce una crescita costante. 


Alcuni numeri sulla Rete:
- Circa 500 chilometri di fibra ottica ripartiti in 5 anelli a copertura di quasi tutto il territorio della provincia di Bergamo.
- 100 sedi comunali connesse alla rete in fibra ottica; 
- Oltre 100 siti wireless connessi alla rete in fibra predisposti per la fornitura di servizi internet ad alta velocità a tutti gli utenti non raggiungibili dalla rete in fibra.
- Centro di supporto tecnico operativo (NOC) a Bergamo per il monitoraggio continuo della Rete e la gestione delle richieste dei clienti.

Linkem

Linkem S.P.A. è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless. Fondata nel 2001, Linkem si propone di portare il servizio di connessione internet senza fili, senza linea fissa, senza barriere e senza ostacoli per favorire un’interazione semplice e alla portata di tutti, anche nelle aree in cui non arrivano i tradizionali operatori.
Linkem è presente in tutte le regioni italiane con una rete interamente di sua proprietà e lavora ogni giorno per garantire l’accesso ad internet ad un numero sempre maggiore di famiglie e aziende e a condizioni economiche sempre accessibili.

Tiscali

Tiscali nasce nel 1998 come una delle prime società internet indipendenti in Italia
 ispirata da un principio semplice e democratico: 
la rete e le informazioni devono essere liberamente accessibili a tutti.